Diciassettesima giornata di Bundesliga che si chiude oggi con 5 gare. Tutti all’inseguimento del Bayern Monaco che, con il pareggio di ieri, ha frenato in vetta. Tocca a Dortmund e soprattutto Union Berlino, Friburgo ed Eintracht Francoforte mettere punti in classifica e prendersi il secondo posto.
Sono i gialloneri a scendere in campo per primi e vincere. Il Borussia infatti passa in casa del Mainz per 2-1. Le reti di Lee Jae Sung per i padroni di casa, ribaltati da Ryerson e Reyna, all’ultimo secondo. Bellingham e compagni sono ora a -1 dal Lipsia e -5 dal Bayern
Alle 20:30 tutte le altre gare con Friburgo-Eintracht Francoforte e Werder Brema-Union Berlino a rubare la scena. Occhi anche su Augsburg-Borussia Monchengladbach e Bayer Leverkusen-Bochum.